Archivi per la categoria ‘Senza categoria’

Il tuo 5×1000 è grande come una casa!

mercoledì, 23 maggio 2018

Dona il tuo 5x1000 allAssociazione Agal

Il 5×1000 dell’irpef per AGAL è una risorsa preziosissima, che ci permette di accogliere nelle nostre case tanti bambini malati di leucemia che vengono a Pavia per curarsi nei centri specialistici della zona. Pensa che lo scorso anno abbiamo offerto ben 9.125 giorni di ospitalità ai nostri bambini e alle loro famiglie.

Una scelta importante che per te non ha nessun costo, ma che per i bambini significherà poter stare meglio, grazie a cure all’avanguardia e alla serenità che tu hai donato loro: perché potranno vivere in una vera casa restando vicini all’ospedale e potendo contare sempre sulla vicinanza di mamma e papà.

Ecco come fare: nella dichiarazione dei redditi (730, Modello Redditi – ex Unico) oppure nella certificazione Unica (ex CUD) trova la sezione SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF, compila il riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale …”, metti la tua firma e il nostro codice fiscale: 00947850186

AGAL … Mi sento a casa !

martedì, 10 gennaio 2017

Ecco il video realizzato per la struttura di accoglienza sita in Pavia località Mirabello grazie alla collaborazione de “La Città Incantata” (produzioni audiovisive) e la disponibilità di Ron per lo sfondo musicale.

“Troppo spesso si sottovaluta la potenza di un tocco, un sorriso, una parola gentile, un orecchio in ascolto, un complimento sincero, o il più piccolo atto di cura, che hanno il potenziale per trasformare una vita.”
(Leo Buscaglia)

Buona Visione !!!           Agal … Mi sento a casa (link al video)

martedì, 21 aprile 2015

like_us_facebookA-copy

Libro – “Il bianco segno di un’altra dimensione”

domenica, 15 marzo 2015

marazzita_libro

L’AGAL (Associazione Genitori e Amici del Bambino Leucemico) desidera esprimere un grazie di cuore al prof. Bruno Marazzita che con il suo libro “Il bianco segno di un’altra dimensione” ha contribuito al sostegno dei nostri progetti.

Un grazie particolare anche a Mirella, Barbara e Adele per la concreta disponibilità.

“Un disegno per AGAL” – esposizione presso S.Maria Gualtieri a Pavia

venerdì, 20 dicembre 2013

Nei giorni 3 e 4 gennaio saranno esposti, presso S.Maria Gualtieri (Piazza della Vittoria – Pavia) gli oltre 300 disegni che hanno partecipato al concorso “Un disegno per AGAL”.
Sarà disponibile anche il nuovo Calendario AGAL 2014″.

Vi attendiamo numerosi !!!!

10 dicembre 2013 – ‘Un Disegno per AGAL’ – Premiazione

domenica, 1 dicembre 2013

Martedì  1o dicembre, alle ore 17.30, presso la Sala Conferenze del Broletto, Piazza della Vittoria (Pavia) – 1 piano, avrà luogo la premiazione dei disegni selezionati per il Calendario AGAL a seguito del Concorso ‘Un Disegno per AGAL’.
Vi attendiamo numerosi per festeggiare i giovani artisiti !!
Per infromazioni contattare la Segreteria – tel. 0382.502548.

Ciao mondo!!

mercoledì, 11 marzo 2009

Benvenuto in WordPress. Questo è il tuo primo articolo. Modificalo o cancellalo e inizia a creare il tuo blog!