Eventi

< Operazione "Creare sorrisi" >




Una domenica diversa con i Clown a Casa Mirabello!


MARCIA PER I DIRITTI DEI BAMBINI !!!

novembre
18
2016

Ci saremo anche noi, mi raccomando non mancate!

Ci Saremo anche Noi!


Scuola Estiva AGAL

settembre
15
2016

Ecco alcune foto scattate durante la scuola estiva del Reparto di Oncoematologia pediatria del Policlinico San Matteo di Pavia.

Con la meravigliosa organizzazione di Martina Garzoglio,Synodeia e l’Associazione Riflessi.

Un altra iniziativa di Agal per allietare le ore di degenza in reparto.

“Il sorriso, permette all’anima di respirare.”
(Fabrizio Caramagna)


♥ IL CALENDARIO 2017 ♥

gennaio
10
2017

Dall’ 8 Novembre , con un’offerta, sarà disponibile, presso la segreteria AGAL

♥ IL CALENDARIO 2017 ♥

”Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.”
Harvey B. Mackay





Mercoledì 9 novembre, ‘Concerto Jazz scopo benefico’, ore 21.00

novembre
9
2016

NON MANCATE!
Concerto Jazz a scopo benefico organizzata dal Lions Club di Certosa di Pavia, il cui ricavato sarà devoluto alle famiglie dei bambini ricoverati o in terapia presso l’ Oncoematologia pediatrica del Policlinico S. Matteo di Pavia.
Si tratta di un concerto di un quartetto diretto dal maestro Rossano Sportiello, molto noto in ambiente jezzistico e negli Stati Uniti dove vive e lavora.
A breve sarà reso noto il luogo dell’evento e le modalità di prenotazione.
Grazie


Domenica 7 febbraio, ore 16.00 – Auditorium Sole 24 Ore, “COPPIA di PALCO”concerto benefico

febbraio
7
2016

Domenica 7 febbraio, alle ore 16.00,  avrà luogo a Milano presso l’Auditorium del Sole 24 Ore un concerto a favore di AGAL.
Lo spettacolo “COPPIA di PALCO”, ideato da alcuni giornalisti, vedrà sul palco il Coro ‘Black Inside’ (www.blackinsidegospel.com) e i  ‘Ciapter Ileven’  (www.ciapter.com) che si esibiranno per una raccolta fondi a favore dei programmi solidali da AGAL.
Ingresso libero a offerta.
Si richiede la registrazione accedendo al sito http://domenica7.eventbrite.it
Vi aspettiamo numerosi e … passate parola
Grazie


Concerto per Casa Mirabello: venerdì 11 dicembre, ore 21.00

dicembre
11
2015

Venerdì 11 dicembre alle ore 21.00 presso la Sala Politeama di Pavia, Corso Cavour, si terrà un concerto benefico in favore di AGAL, con ingresso ad offerta.
Sul palco la Big Dive Band con la partecipazione della cantante Fracesca Ajmar e del contrabbassista Tito Mangialajo Rentzer.

Vi aspettiamo numerosi, non mancate!

… e passate parola


Domenica 16 novembre: open day a “Casa Mirabello”

novembre
16
2014

Domenica 16 novembre Open Day a Casa Mirabello: vi aspettiamo tutti.

Caldarroste e vinbrulè con gli alpini



Ron e artisti d’eccezione: spettacolo benefico pro AGAL, 26 maggio

maggio
26
2013

Domenica 26 maggio pomeriggio, alle ore 15,30, presso il Teatro Fraschini di Pavia, avrà luogo uno spettacolo benefico a sostegno del progetto “Casa Mirabello”.


Con la partecipazione di Ron, Drupi, Max Pisu, Antonio Maggio, Andrea Speranza (Mago Bolle) e i ragazzi della Scuola “Una Città per cantare”.
Presenta Nicola Montese.

Prendetene nota!! Vi spettiamo numerosi.
Prevendita biglietti presso “VIVATICKET” (www.vivaticket.it”).
A breve seguiranno altri dettagli dell’evento.


Fatto a mano con il cuore!! Iniziativa solidale di Casa Facile per AGAL

marzo
07
2013

Il mensile CasaFacile ha promosso l’iniziativa benefica “Fatto a mano con il cuore” a sostegno del progetto Casa Mirabello.

Alle lettrici è stato chiesto di realizzare uno o più oggetti che saranno messi in vendita ad Abilmente (la mostra atelier della manualità creativa che si svolgerà a Vicenza dal 7 al 10 marzo http://www.abilmente.org/) e la risposta della community è stata sorprendente: in redazione sono arrivati più di 3000 manufatti!
Allo stand di CasaFacile (n.190 padiglione F) tutti i visitatori della fiera potranno acquistare i prodotti realizzati a mano dalle lettrici di CasaFacile: l’intero ricavato della vendita andrà a finanziare il progetto “Casa Mirabello” gestito direttamente da Agal.

Guarda il Video

I fondi che saranno raccolti grazie a CasaFacile contribuiranno infatti alla ristrutturazione di una casa alloggio che potrà ospitare 10 piccoli pazienti con i loro genitori durante il periodo delle cure presso la struttura oncologica specializzata del Policlinico S. Matteo di Pavia. Casa Mirabello avrà una cucina comune, zone pranzo, living, lavanderie, servizi vari e un giardino sul retro.
Grazie a tutti, vi aspettiamo ad Abilmente per uno shopping super solidale (l’eventuale invenduto dopo la fiera sarà messo in vendita sul sito http://www.associazioneagal.org/)!