Volontariato AGAL

AGAL – I Volontari

Il Volontariato rappresenta uno dei pilastri fondamentali dell’AGAL: i volontari ne costituiscono la linfa vitale, dando vita a varie attività, progetti ed iniziative  e ne rafforzano il tessuto connettivo.

Entra anche tu nel team dei Volontari !!!

c’é bisogno anche di te per:

• contribuire con la tua generosità e con il tuo apporto di idee a migliorare l’ ospitalità delle famiglie;
  • fornire un aiuto nella gestione delle nostre Case Alloggio;
  • svolgere piccoli lavori di manutenzione;
  • aiutarci nel trasporto dei piccoli pazienti da e per il Day Hospital;
  • affiancarci durante le nostre manifestazioni ed iniziatrive per la raccolta fondi;
  • contribuire alle varie  attività di comunicazione e promozione.

La qualifica di volontario (socio e non socio) si ottiene a seguito di uno specifico percorso formativo e della sottoscrizione del regolamento.

Vieni a trovarci: potrai capire meglio la nostra realtà, i nostri progetti e ciò di cui abbiamo bisogno.

Per saperne di più contatta Casa Mirabello (Tel. 0382.466489) o invia un’email a info@associazioneagal.org

Alcuni Volontari AGAL

Vuoi aiutare AGAL?

Bomboniere

Aderisci a questa iniziativa per un gesto di grande solidarietà

Diventa Volontario

Il Volontariato rappresenta uno dei pilastri fondamentali di A.G.A.L.

Fai una Donazione

Con una donazione puoi contribuire ad aiutare i piccoli malati