Adotta una stanza

AGAL – Adotta una Stanza

Il Progetto più importante per l’Associazione è quello di continuare a sostenere i costi di mantenimento delle Case di accoglienza gratuita aperte 365 giorni all’anno, 24 ore su 24, grazie all’impegno quotidiano dei tanti volontari che le vivono insieme alle famiglie ospitate.

Per poterlo fare, oltre al loro aiuto, c’è bisogno di avere accanto a noi anche tanti Amici che comprendono l’importanza di questo Progetto e decidono di sostenerlo in modo concreto. Con una donazione di importo variabile, a seconda del periodo prescelto, è possibile adottare uno o più ambienti di “Casa Mirabello” garantendone così, per uno o più anni, la copertura delle spese di affitto, utenze e gestione.
Per l’intero periodo di adozione, all’esterno dell’ambiente adottato, sarà affissa una targa riportante il nome o il logo del donatore. Chiunque infatti può sostenere il Progetto, singoli o Aziende. L’occasione per decidere di “Adottare” può nascere anche da eventi legati a momenti di vita personale o varie occasioni tra amici e colleghi.

Vi invitiamo a contattare AGAL per ottenere tutte le informazioni relative alla gestione delle Case Alloggio ed i relativi costi.

Per maggiori informazioni su come adottare una o più stanze della “Casa Mirabello” scrivi a: info@associazioneagal.org

Per informazioni su come donare visita la pagina relativa alle donazioni cliccando QUI.

Vuoi aiutare AGAL?

Bomboniere

Aderisci a questa iniziativa per un gesto di grande solidarietà

Diventa Volontario

Il Volontariato rappresenta uno dei pilastri fondamentali di A.G.A.L.

Fai una Donazione

Con una donazione puoi contribuire ad aiutare i piccoli malati