Bomboniere solidali

AGAL – Bomboniere

AGAL ha il piacere di presentare queste nuove iniziative che possono rappresentare una simpatica alternativa in occasioni e ricorrenze particolari, come Matrimoni, Battesimi, Cresime, Lauree e ogni altro tipo di festeggiamento e celebrazione.

Aderendo a questa iniziativa avrete compiuto un gesto di grande solidarietà verso chi ha bisogno e sta attraversando un momento molto difficile della propria vita.

Le Bomboniere Solidali sono confezionate dalle nostre volontarie e possono essere personalizzate secondo necessità.

Le Scatoline di cartone
Sono in cartoncino di un caldo color avorio e trasmettono a prima vista il significato solidale della vostra scelta. All’interno ci sarà un sacchetto in organza contenente i confetti (i colori del sacchetto e dei confetti è possibile sceglierlo tra quelli disponibili).

 

Il Sacchetto
Si possono scegliere tra diversi materiali : di yuta colore ecrù, in Lino color Beige o in Jeans con all’interno i confetti, è possibile personalizzarlo con i nastri e fiori dei colori disponibili e completarlo con la nostra pergamena.

 

La Pergamena
È disponibile in due formati (cm.10,5×15 e 15×21); può essere personalizzata con una frase scelta  a piacere. Il formato più piccolo può essere arrotolata e legata alla bomboniera scelta.

Per ulteriori dettagli sfogliate il nostro catalogo. Per le offerte indicative e per qualsiasi altra informazione potete inviare una mail a: bomboniere@associazioneagal.org o tramite WhatsApp al numero 3890299688 o potrete chiamare dal lunedì al venerdì (13:00-16.00).

 Consulta il Catalogo Bomboniere

Anche le donazioni effettuate a nostro favore per le bomboniere saranno documentate con una ricevuta e potranno essere detratte dalla propria dichiarazione dei redditi.   Unico vincolo è che il pagamento  dovrà essere effettuato con c/c postale o con bonifico bancario.

Vuoi aiutare AGAL?

Bomboniere

Aderisci a questa iniziativa per un gesto di grande solidarietà
Scopri di più

Diventa Volontario

Il Volontariato rappresenta uno dei pilastri fondamentali di A.G.A.L.
Scopri di più

Fai una Donazione

Con una donazione puoi contribuire ad aiutare i piccoli malati
Scopri di più