Aziende

AGAL – Aziende

Contattateci per valutare insieme i diversi progetti:

• Adottare una Casa Alloggio AGAL.
  • Rendere “solidali” i vostri eventi aziendali legandoli ad AGAL, nelle modalità che più si adattano alle vostre specifiche esigenze.
  • Donare beni o servizi: attrezzature per ufficio, buoni benzina, buoni taxi, buoni per servizio di pony express e corrieri, materiale di cancelleria, ricariche telefoniche (TIM, VODAFONE, WIND, ecc.), forniture alimentari e altro ancora.

Verificate con la nostra Segreteria le necessità dell’Associazione.

• Inserire AGAL nei vostri cataloghi di raccolta punti e nei programmi fedeltà.
  • Decidere di donare ad AGAL un’ora o una giornata di lavoro dei vostri dipendenti.
  • Lasciarci spazi gratuiti sui vostri notiziari, siti web, newsletter etc. per comunicare le nostre iniziative ed i nostri progetti.
  • Volontariato d’impresa.

Siamo disponibili a presentare le attività della nostra Associazione ai vostri dipendenti, per coinvolgerli attivamente nelle attività di volontariato.

Vuoi aiutare AGAL?

Bomboniere

Aderisci a questa iniziativa per un gesto di grande solidarietà

Diventa Volontario

Il Volontariato rappresenta uno dei pilastri fondamentali di A.G.A.L.

Fai una Donazione

Con una donazione puoi contribuire ad aiutare i piccoli malati