Eventi e Notizie AGAL

PARTECIPA CON AGAL AD ARTIGIANO IN FIERA!

In occasione di Artigiano in Fiera (3-11 dicembre, Fieramilano Rho), la più grande Kermesse dell’artigianato mondiale, AGAL proporrà al pubblico i manufatti di tutti coloro che vorranno mettere la propria creatività e solidarietà al servizio dei bambini malati.

Se sei un artigiano, un artista o un semplice appassionato e desideri aiutare AGAL puoi donare gratuitamente i tuoi manufatti, lavori e lavoretti inviandoli entro il 15 novembre a “Associazione AGAL, Casa Mirabello, Via Mirabello 246, 27100 Pavia (PV)”.

I doni ricevuti saranno esposti e proposti in Fiera e distribuiti a fronte di una donazione interamente devoluta all’Associazione.

Se lo desideri puoi contrassegnare i lavori che ci invierai con un’etichetta con il tuo nome.

Spargi voce e condividi la locandina allegata tra amici e amiche che come te hanno la passione per i lavori manuali! Più siamo più aiutiamo!